Bed & Breakfast

  • camera
  • panorama
  • camera4
Situata nel cuore della Valgandino a 700 metri di altitudine, la Locanda del Biancospino gode di un’ottima posizione strategica.

In prossimità della location infatti, sono presenti il monte Farno e il monte Croce, luoghi rinomati per la possibilità di fare escursioni e per le piste da sci. Nelle vicinanze non mancano nemmeno gli specchi d’acqua: collocandosi al centro tra la Valle Seriana e la Valle Cavallina, l’incantevole lago di Endine è vicinissimo, così come l’affascinante città di Lovere sul lago d’Iseo, distante soltanto 30 km.

Inoltre, grazie alla prossimità con le maggiori arterie viarie della provincia, la Locanda è a 20 km dall’uscita più vicina dell’autostrada A4 (Seriate) e a 30 km dall’aeroporto di Orio Al Serio, famoso per essere il primo scalo italiano per numero di voli “low cost”.

La location dispone di 6 camere, diverse una dall’altra e liberamente ispirate agli alberi presenti nel parco, per un soggiorno all’insegna del contatto con la natura, della tranquillità, della riservatezza.

Acero, Betulla, Faggio e Nocciolo sono le quattro stanze del primo piano, dotate di bagno privato con doccia, riscaldamento autonomo, TV satellitare e internet wi-fi (Faggio dispone anche di un camino).

Nel piano superiore -splendidamente mansardato- si trovano le stanze Acacia e Frassino, che rappresentano la scelta ideale per chi adori svegliarsi al mattino con un paesaggio mozzafiato senza per questo rinunciare ai servizi delle altre stanze.

A disposizione degli ospiti, all’interno del parco sono presenti un solarium all’aperto e un campo da tennis con illuminazione notturna.

La nostra struttura assicura alti standard operativi e un soggiorno all’insegna della serenità e del relax che, unito all’arredamento della tradizione rustica bergamasca, è in grado di far vivere al cliente un’atmosfera esclusiva e particolare. La stessa che si respira quando si entra nel bosco del Biancospino.

Un’atmosfera di assoluto relax